Clienti e progetti

Forte Village lancia con Change un magazine online

Forte Village è una delle destinazioni di vacanza più ambite al mondo. si trova nella meravigliosa location di Santa Margherita di Pula, nel sud della Sardegna, a soli 40 Km da Cagliari ed è stato nominato per 20 anni consecutivi come il “miglior resort del mondo” in occasione dei prestigiosi World Travel Awards (update: Forte Village è stato confermato ancora una volta come miglior resort al mondo nella cerimonia dei World Travel Awards svoltasi alla Royal Opera House di Muscat in Oman a dicembre 2019).

Più che un resort Forte Village è un vero angolo di paradiso: immerso in una grande pineta che si affaccia su uno dei mari più belli del mondo, avvolto da una lussureggiante vegetazione tropicale, offre ai suoi ospiti una serie di esperienze uniche: passeggiando per gli ampi viali alberati è possibile decidere di fermarsi a cena in uno dei dodici ristoranti, tra i quali quelli di chef stellati come Gordon Ramsay, o di seguire un corso di scacchi tenuto dall’ex campione del mondo Anatolij Karpov, o di iscrivere i ragazzi a uno stage di calcio tenuto dai tecnici del Chelsea, solo per fare qualche esempio.

Forte Village Magazine

Per raccontare l’atmosfera e le esperienze di questo luogo da sogno Forte Village ha affidato a Change la realizzazione di un progetto editoriale, con lo scopo di raggiungere in modo organico il target dei viaggiatori top di tutto il mondo. Nasce così Forte Village Mag, una rivista online che affianca il sito istituzionale presentando non solo la vita del Forte, ma anche tutte le opportunità offerte dal Sud della Sardegna. Tutto il progetto è realizzato in chiave SEO, con l’obiettivo di posizionare i contenuti sui motori di ricerca per le parole chiave di interesse del target. I contenuti sono realizzati e pubblicati in lingua italiana e inglese.