Stiamo crescendo rapidamente e siamo sempre alla ricerca di talenti. Per noi le persone sono la variabile più importante.

Per questo non ci interessa solo che siate professionisti preparati: cerchiamo soprattutto persone vere, entusiaste, oneste e responsabili, con tanta voglia di crescere con noi. Dai un'occhiata alle posizioni aperte. Ti aspettiamo.

Performance Manager

La persona che stiamo cercando si occuperà dell'implementazione, attivazione e ottimizzazione delle campagne a performance dell'agenzia. Chi ricoprirà questa posizione sarà responsabile dell'esecuzione e del delivery delle campagne, e sarà misurato sulla capacità di generare risultati economici.

I possibili ambiti di attività comprendono:

AFFILIATION: costruzione e gestione delle relazioni con editori, database e network di affiliazione, definizione degli accordi economici e delle modalità operative di esecuzione delle campagne. Analisi e consuntivazione dei risultati. La pianificazione e il monitoraggio delle campagne verrà gestito attraverso una piattaforma dedicata.

CAMPAGNE PAID CLICK: realizzazione e gestione di campagne Google Adwords, e campagne a CPC sui social media. Utilizzo di tutti gli strumenti di analisi e monitoraggio disponibili per implementare la struttura di campagna e le keyword, definire i corretti livelli di offerta, e ottimizzare nel tempo le performance di campagna. Redazione report periodici.

REAL TIME BIDDING: attivazione e ottimizzazione di campagne display su piattaforme di acquisto in real time. Utilizzo di piattaforme di data management e tracciamento delle performance. Analisi costante dei dati e reportistica.

Per candidarti a questa posizione richiediamo che abbia almeno una precedente esperienza in una posizione simile (anche stage, se qualificato), presso agenzie, editori o aziende. E' necessario che conosca i meccanismi del mercato delle affiliazioni, e che abbia dimestichezza con gli strumenti tecnici di tracciamento.

La conoscenza dell'inglese è una caratteristica necessaria: dovrai leggere e scrivere mail, ma anche fare telefonate o riunioni in lingua.

La sede di lavoro è Milano.