Per un'agenzia (digital o meno, per un centro media, un'agenzia di performance ecc.) proporre progetti di content marketing ai propri clienti rappresenta un'opportunità di differenziare l'offerta, di fare upselling, di aumentare l'engagement e la loyalty, incrementando la profittabilità e la vita media dei clienti. Ma gestire progetti di questo tipo richiede uno sforzo non indifferente, soprattutto per quanto riguarda le attività di produzione. Internalizzare è una scelta costosa e rigida, affidarsi al mercato dei freelance rischia di essere estenuante, di moltiplicare la complessità e di ridurre l'efficienza. Con il nostro programma di partnership per le agenzie forniamo un servizio completo di gestione e produzione chiavi in mano, affidabile e flessibile. Lavoriamo totalmente in whitelabel: la relazione con il cliente sarà sempre tua. E possiamo anche aiutarti a sviluppare questa attività come una nuova linea di revenue stream con un servizio scalabile.
● Servizio in Whitelabel: Noi produciamo i contenuti, tu gestisci la relazione con il cliente (a meno che non sia tu a decidere diversamente).
● Supporto in tutte le fasi di pre-sales, analisi, progettazione, definizione del progetto.
● Accounting e team dedicato alle attività dell'agenzia.
● Servizio flessibile e scalabile: paghi per i progetti attivati e per la quantità effettiva di produzione. Puoi crescere o ridurre la produzione senza preoccuparti dei costi fissi.
● Puoi affidarci la gestione completa dei progetti o acquistare solo i contenuti che ti servono.
● Con la nostra rete di collaboratori possiamo produrre contenuti di qualità per qualunque cliente o mercato parlando la lingua dei vostri clienti.
● Condividiamo con voi gli obiettivi per massimizzare la soddisfazione dei vostri clienti.